Ricontattare una persona incontrata in chat

Molti si pongono la domanda “Ho incontrato una persona interessante in chat, posso ricontattarla?”  Credo proprio di no, a meno che in precedenza non vi siete scambiati le email o un contatto skype ecc.  Chat roulette viene frequentata da circa 500 mila persone al giorno da ogni parte del pianeta, perciò è molto difficile ritrovare qualcuno in video chat.

Per chi non si arrende e vuole avere la possibilità di ritrovare la ragazza o il ragazzo della conversazione, vi lascio il link di un sito in inglese “Chat roulette Missed Connections [link]” (connessioni perse in chat) dedicata alle connessioni perse per errore dove potere provare a lasciare il vostro annuncio.

Presto, anche sul nostro sito, verrà creato il forum per dare la possibilità a tutti gli utenti di ritrovare la persona con la quale vuole mettersi in contato.

Sulla nostra app di ChattaItaly esiste la possibilità di iscriversi. Il servizio è consentito soltanto ai maggiorenni +18 anni. Creando un account, potete aggiungere tra i contati preferiti le persone che incontrerete via via in video chat. Potete verificare quando una persona che avete aggiunto nella lista amici ritorna online, in questo modo potete riprendere la vostra conversazione.

Per ora buona fortuna con la vostra ricerca! 😉

Incontri in Chatroulette

Gli incontri che si possono fare in Chatroulette si possono definire per certi versi molto accattivanti. Lo sono maggiormente gli incontri al buio ovviamente se da una parte c’è un aspetto molto conturbante, dall’altra serve fare anche attenzione. Per incontrare persone su chat roulette basta aprire  l’home page del nostro sito, attendere alcuni secondi finché il server sia connesso e cliccare su Start a Video Chat e poi consentire il vostro browser ad utilizzare flash player. Dopo qualche secondo il sito carica l’applicazione di video chat al 100%. In seguito potete confermare il vostro sesso (Uomo o Donna). Questo vi permette di entrare in chat e se volete potete attivare anche la webcam e  il microfono dando il vostro consenso. Se il vostro scopo è quello di cercare nuovi amici e fare nuovi incontri,  basta cliccare su Cerca (Search) e in modo casuale l’applicazione di chattaItaly vi connette in webcam ad un utente , con il quale potrete interagire attraverso la video scrittura nel lato sinistro dello schermo. Ovviamente non potete sapere con quale utente siete collegati e se una volta aperta la videochat l’utente non vi piace, non vi sembra simpatico o non corrisponde alle vostre aspettative potete decidere semplicemente e liberamente di chiudere con lui o lei (End Chat), cercare un nuovo “amico” premendo (Next) oppure aggiungere la persona tra i tuoi amici. NB. è possibile aggiungere tra gli amici le persone che si incontrano in chat soltanto se vi siete iscritti in precedenza al nostro portale. Gli incontri in chatroulette sono veramente di tutti i tipi. Non sono pochi gli utenti italiani con cui poter video chattare, ma incontrerete anche persone di diverse nazionalità e questo è anche il fascino che ad oggi caratterizza gli incontri in chattaItaly. Il regolamento di  chatroulette vieta ai minori di poter entrare in chat,

Gli incontri che avvengono in chatroulette se presi seriamente possono risultare davvero molto interessanti in quanto si possono incontrare persone davvero super! (In tutti i sensi!).

Canzone d’amore (su Chat roulette)

Questo può non essere il video più divertente, ma è abbastanza incredibile.

Sembra tutto vero, pero, è frutto di due ragazzi danesi: l’idea nasce da una tesi di laurea con la quale volevano spiegare i meccanismi dei viral video. E ci sono riusciti, il video ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni in meno di 2 giorni, mentre ora hanno superato i 5 milioni.
La canzone nel video si chiama Chat roulette Love Song ed è già disponibile su iTunes ad un prezzo di 0,99 cent

Fonte: YouTube

Chatroulette: I vantaggi

Nell’era in cui viviamo ora, il tempo passa talmente in fretta che neanche ce ne rendiamo conto, sempre presi tra  faccende varie, lavoro e spese non ci rimane quasi più un momento per rilassarci, fare ciò che ci piace e anche comunicare con alter persone. Ormai la tecnologia è parte integrante delle nostre vite e se si desidera comunicare, moltissimi optano per forme di comunicazione come chatroulette. Questo sistema diventa sempre più popolare e la cosa più divertente è che puoi chattare con gente che non hai mai visto prima, in modo del tutto casuale.

Chatorulette è innovativa, si distacca dagli altri social network presenti sul web finora, per esempio, non si  sofferma solo al collegamento video ma ti permette di comunicare anche scrivendo, inoltre tra le opzioni vi è anche quella audio, che permette di ascolta e parlare a voce con un altro utente tramite cuffie e microfono. Poche cose sono davvero necessarie per utilizzare chatroulette: un computer, un microfono, una web-cam e una connessione internet adeguata. Continua a leggere